Passare al contenuto principale

«EnableMe Jobs»: per un mondo del lavoro più inclusivo

Desiderate raggiungere un target di potenziali candidati composto da 1,8 milioni di professionisti qualificati e rafforzare l’immagine dell’azienda? Pubblicate le offerte di lavoro su «EnableMe» e create la vostra strategia di employer branding.

Al giorno d’oggi le persone non cercano solamente un posto di lavoro che corrisponda al loro profilo professionale, ma anche un ambiente che sia in linea con i loro valori personali. Per questo il reclutamento inclusivo e la strategia di employer branding sono divenuti ormai due elementi indispensabili per attirare e promuovere professionisti qualificati.

Pubblicare le offerte di lavoro sulla piattaforma di impiego di «EnableMe» consente di raggiungere direttamente potenziali collaboratrici e collaboratori con disabilità e/o malattie croniche e di posizionarsi come azienda inclusiva, a tutto vantaggio dell’attrattiva quale datore di lavoro e della credibilità nei confronti del gruppo target.

Le aziende vengono accompagnate passo dopo passo nel percorso verso l’inclusione con workshop pratici sul reclutamento inclusivo e formazioni o campagne di sensibilizzazione su come approcciarsi alla disabilità (la cosiddetta disability confidence).

Questo offerta è solo disponibile in tedesco.

«EnableMe Jobs»: per un mondo del lavoro più inclusivo

EnableMe